mercoledì 25 marzo 2009

Quando il tempo non basta mai!

"Non esiste più la via di mezzo"...si potrebbe dire. Da avere poco da fare sono passata ad avere una settimana piena di impegni. Non mi sto lamentando, anzi ne sono molto felice, mi sento utile, però...e c'è sempre un però, non ho più tempo per dedicarmi alle cose che mi piacciono, come il cinema, due chiacchere in tranquillità con gli amici senza dover fissare l'orologio....ma in particolare mi manca la mia cucina! Ogni tanto mi capita di trovare qualche ricetta interessante e di dirmi che prima o poi la proverò, ma so che forse sarà più poi che prima! Anche il fine settimana ho mille cose da fare e da preparare..........oppure sono troppo stanca per mettermi a provare ricette impegnative, così ripiego sulla tradizione, non che sia male, ma ogni tanto bisogna sperimentare! Spero di riuscire a trovare un'armonia che mi permetta di fare del mio meglio in tutto, anche se faticoso.

Voi aspettate pazientemente e quando non vi sembrerà vero io risusciterò dalle mie ceneri come l'araba fenice e vi donerò il meglio di me!

Nessun commento: